Spedizione

La de-core.it consegnerà i Prodotti ordinati all’indirizzo indicato dal Cliente, secondo quanto previsto nei termini e condizioni. Nella consegna d’ordine la de-core.it, inserirà una presumibile data di partenza dei Prodotti dal Magazzino.

Eventuali ritardi nella consegna dei Prodotti non daranno diritto al Cliente di rifiutare la consegna degli stessi e/o di pretendere alcun indennizzo e/o risarcimento. La società de-core.it non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito.

Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti rimasti in giacenza, a causa di reiterata
impossibilità di consegna al Cliente per causa allo stesso imputabile, il contratto si intenderà a tutti gli effetti risolto, con diritto della de-core.it ad agire per il risarcimento del ed il ristorno delle spese sostenute.

Al momento della consegna dei Prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasposto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, alterato, anche nei materiali di chiusura , controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino la rottura dei Prodotti inviati, come ad esempio, la presenza di liquidi e/o la presenza di umidità sulla confezione.

Trascorsi 15 (quindici) giorni dal ricevimento dei Prodotti, il Cliente si intende decaduto dal diritto di proporre reclami. Eventuali danni ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva scritta di controllo sulla
prova di consegna.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna
contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per effettuare correttamente la consegna dei Prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo indicato.