Politica di Reso

Trascorsi 15 (quindici) giorni dal ricevimento dei Prodotti, il Cliente decade dal diritto di proporre reclami. I reclami tempestivamente proposti, dovranno essere inviati presso la sede della de-core.it, in Pescia (PT), Via dei Fiori n. 16, entro il suddetto termine perentorio a mezzo lettera a.r.. e/o tramite mail all’indirizzo info@de-core.it .

Il Cliente dovrà inviare su richiesta e a proprie spese il Prodotto oggetto di reclamo. Laddove la de-core.it accolga l’istanza di reclamo nessuna somma eventualmente pagata dal Cliente verrà restituita dalla de-core.it. Il Cliente potrà alternativamente ottenere dalla de-core.it o la sostituzione del Prodotto in questione se disponibile o una riduzione sul prezzo di futuri acquisti, pari alla somma versata dal Cliente per detto Prodotto.

Il trasporto e/o ogni altra spesa afferente la restituzione dei Prodotti oggetto di reclamo è a carico del Cliente. La merce, imballata a cura del Cliente e accompagnata da bolla di accompagnamento, sarà restituita direttamente alla de-core.it, presso la propria sede, in Pescia (PT), Via dei Fiori n. 16.

I Prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. I Prodotti resi viaggeranno a rischio e pericolo del Cliente fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso i magazzini della de-core.it.

I Prodotti oggetto di restituzione alla de-core.it , che presentino difetti e/o danni diversi da quelli segnalati dal Cliente, renderanno inefficacie il reclamo esercitato con conseguente venir meno del diritto alla sostituzione del Prodotto in questione o alla riduzione sul prezzo di futuri acquisti. In ogni caso, la de-core.it, non si farà carico in nessun modo di danneggiamenti, furti, o smarrimenti dei Prodotti restituiti mediante spedizioni non assicurate.