Politica di Reso

Trascorsi 15 (quindici) giorni dal ricevimento dei Prodotti, il Cliente perde il diritto di proporre reclami. I reclami, per essere considerati validi, devono essere inviati entro il suddetto termine perentorio presso la sede di de-core.it, in Pescia (PT), Via dei Fiori n. 16, tramite lettera raccomandata A/R e/o email all'indirizzo info@de-core.it.

Il Cliente dovrà inviare, su richiesta e a proprie spese, il Prodotto oggetto del reclamo. Una volta che de-core.it avrà accettato il reclamo, il Cliente potrà scegliere tra:

  • Richiedere un rimborso della somma pagata;
  • Ottenere la sostituzione del Prodotto, se disponibile;
  • Ricevere una riduzione sul prezzo di futuri acquisti, pari alla somma versata per il Prodotto in questione.

Il trasporto e tutte le altre spese relative alla restituzione dei Prodotti oggetto di reclamo sono a carico del Cliente. La merce, imballata a cura del Cliente e accompagnata da numero riferimento ordine, dovrà essere restituita direttamente a de-core.it, presso la propria sede in Pescia (PT), Via dei Fiori n. 16.

I Prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con un adeguato imballaggio esterno accuratamente sigillato. I Prodotti resi viaggeranno a rischio e pericolo del Cliente fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso i magazzini di de-core.it.

I Prodotti resi a de-core.it, che presentino difetti e/o danni diversi da quelli segnalati dal Cliente, renderanno inefficace il reclamo con conseguente perdita del diritto alla sostituzione del Prodotto in questione o alla riduzione sul prezzo di futuri acquisti. In ogni caso, de-core.it non si farà carico in nessun modo di danneggiamenti, furti o smarrimenti dei Prodotti restituiti mediante spedizioni non assicurate.